II Memorial Lino Bezzi: Cikas e I Marinoni vincono i rispettivi gironi
- fabio chiarini
- 19 giu 2025
- Tempo di lettura: 2 min
Nella serata di mercoledì 18 si completa il Girone A e una parte del Girone B con le vittorie di Cikas e I Marinoni le quali staccano il pass come prime classificate e attendono i risultati di stasera per capire chi dovranno affrontare nei quarti di finale in programma lunedì 23.
I primi si aggiudicano i 3 punti senza scendere in campo in quanto gli avversari di Dafra rinunciano a presentarsi all'incontro subendo conseguentemente la penalizzazione di un punto in classifica.
5 punti comunque le consentono di accedere ai quarti come seconda classificata del girone.
I Marinoni, squadra giovane e frizzante nonché mina vagante del torneo, si aggiudica lo scontro al vertice con Girelli Pietro; questi ultimi accedono comunque ai quarti ma la loro posizione in classifica (secondi o terzi) sarà determinata dall'esito del match in programma stasera ove Impresa Scarinzi, in caso di successo con più di tre goal di scarto, avrebbe la possibilità di accedere alla fase successiva da seconda classificata relegando Girelli Pietro al terzo posto.
Nell'ultimo match di serata Riparazioni da Piero Spring regola non senza sofferenza Team Nonno Lino e spera nella qualificazione come una tra le migliori terze.
Abbandona il torneo Team Nonno Lino con onore e correttezza.
Stasera si completerà la fase a gironi con l'ultima gara del Girone B (Impresa Scarinzi - Gummy FC) e le due gare del Girone C tra cui spicca il confronto tra Emmerre FC e Autoriparazioni Dondelli da cui scaturirà la miglior piazzata.
Da lunedì si entrerà poi nella fase calda con gare che si preannunciano già interessanti.
III giornata
Girone A
Cikas - Dafra 4 - 0 a tavolino
Team Nonno Lino - Riparazioni da Piero 3 - 5
(3 Cotelli T.; 2 Inverardi C., 2 Daeder D., Berta R.)
Girone B
I Marinoni - Girelli Pietro 4 - 2
(Cherubini L., Vanni M., Rovetta A., Rovetta D.; Lazzari N., Portesi A.)






Commenti