top of page

L'Uesse Sarnico si aggiudica il femminile.

  • Immagine del redattore: fabio chiarini
    fabio chiarini
  • 13 giu 2025
  • Tempo di lettura: 1 min

Il primo trofeo del torneo viene incamerato dalla squadra bergamasca al termine di un'entusiasmante finale. Onore al FC Lumezzane per essere stato in partita fino all'ultimo.


Finale di assoluto livello quella disputata tra Uesse Sarnico e Fc Lumezzane che hanno dato vita a un'appassionante partita tenendo con il fiato sospeso l'intero pubblico presente fino all'ultimo istante.

Match caratterizzato da botta e risposta continui tra le due contendenti e quando tutto sembrava indirizzato a concludersi ai calci di rigore, le orobiche pescano il jolly a una manciata di secondi dal fischio finale con un tiro dalla distanza che sorprende il portiere valgobbino.

Un pizzico di delusione per le lumezzanesi che hanno visto svanire la possibilità di giocarsi la vittoria nell'extratime, nel contempo enorme soddisfazione per aver tenuto testa alle più quotate avversarie.

Sulla stessa lunghezza d'onda anche le altre due finali che hanno visto prevalere il Calcio Desenzano e il Team Out Salò rispettivamente su Brescia Calcio e Pro Palazzolo.

Si chiude quindi la Caste Cup 2025 per quanto concerne la categoria femminile che, come ogni anno, ha riscosso consenso e partecipazione, sia tra gli addetti ai lavori sia tra il folto pubblico al seguito.


Finale 1°/2° posto


Uesse Sarnico - FC Lumezzane 6 - 5


Finale 3°/4° posto


Calcio Desenzano - Brescia Calcio 6 - 4


Finale 5°/6° posto


Team Out Salò - Pro Palazzolo 3 - 1


FC Lumezzane, seconda classificata
FC Lumezzane, seconda classificata

Commenti


bottom of page